la seconda serata di C2C è già una bomba pazzesca! Arrivano floating points, Mumdance+novelist, sophie... e voi siete ancora lì in panciolle senza entusiasmo e senza biglietti!!!! FATE PRESTO! (cit. R. Napoletano)

All'Hotel HC:

H: 18.00 — Continuum
H: 18.30 — Demonology Live
H: 19.30 — LSWHR Djs
H: 21.30 — Simbiosi

Al VANUE TBD:

H: 01.30 — QT Live – Italian debut exclusive
H: 01.30 — Sophie Live – Italian debut exclusive
H: 02.30 — Mumdance + Novelist Live – Italian debut exclusive

Al Teatro Carignano:

H: 00.00 — Floating Points Live – Italian debut exclusive

tutta la questione biglietti, orari, sold out e lamentele la potete sbrigare sul sito ufficiale!!

2 parole 2 su Mumdance + Novelist:

Jack Adams (mumdance) è un tipo abbastanza centrale dell'ultima decade londinese.. A parte rilasciare podcast, remixes e pezzi a manetta collabora anche con tuo zio se glielo chiedi. Stavolta porta al C2C il giovane rapper Novelist..Sentite che tamarreide!!!

A confermare la sua reputazione di musicista capace di reinventarsi continuamente, Jack Adams, meglio noto come Mumdance, è recentemente riemerso con l’album in proprio “Twists and Turns” e la collaborazione con Logos intitolata “Proto”. Ora, dimostrandosi ancora una volta abile nel muoversi con tempismo e personalità eclettica nello stile grime, ha avviato una collaborazione con il 18enne MC Novelist, in uno dei progetti più freschi e significativi nell’odierna scena londinese.

2 parole 2 su Floating Points:

Co-fondatore della Eglo Records, neuroscienziato di giorno dj/produttore/compositore di notte. Sam Shepherd ovvero Floating Points non conosce confini in fatto di creatività e di capacità espressiva, miscelando naturalmente ed elegantemente house, soul, hip hop e jazz.
Di formazione classica e con una forte passione per il jazz, Floating Points è rapidamente diventato uno dei più rispettati e ricercati artisti nella scena musicale attuale.
Si esibirà nella splendida cornice del Teatro Carignano con la sua band a presentare il suo album di debutto Elaenia, in uscita il prossimo 6 novembre.

2 parole 2 su Sophie:

SOPHIE è un produttore londinese salito alla ribalta con il singolo “Bipp”/”Elle”, uscito nel 2013 per la Numbers. Da allora ha lavorato a stretto contatto con artisti dell’etichetta PC Music e ha prodotto fra gli altri QT e Madonna. La musica di Sophie è un’adorabile interpretazione della musica pop, con particolare attenzione alle frequenze acute nei vocal e alla sintesi fra suoni di origine diversa.

Quello di Sophie è un assalto sonoro fatto di ritornelli pop, sound design iper-reale e ritmi da club, sintetizzati e scolpiti in diretta da forme d’onda grezze sul suo hardware.